FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

FAN on ONE: affrontate a viso aperto la vostra vita universitaria!

Pubblicato il da Alessandro Rigo

Comincia oggi alle 15.00 FAN on ONE: un nuovo programma settimanale di mezz’ora che nasce dalla collaborazione tra FuoriAulaNetwork e il Consiglio degli Studenti.
Un programma rivolto a tutti gli studenti dell’Università di Verona che cercherà di indagare e di fare luce sulle maggiori problematiche che coinvolgono la vita universitaria.

Nel corso del palinsesto si parlerà del problema dei trasporti, delle varie spese universitarie, del problema degli affitti e dei parcheggi, così come delle difficoltà burocratiche che gli studenti incontrano ogni giorno durante il loro percorso di studi.
Se ne parlerà ogni settimana con i rappresentanti degli studenti all’interno degli organi istituzionali universitari, per far conoscere la loro voce e le attività che svolgono per migliorare la qualità della nostra Università.
E appunto, come primo passo, oggi in diretta si affronterà il problema della percezione che hanno gli studenti dei propri organi rappresentativi, assieme alla Presidente del Consiglio degli Studenti, Maria Giovanna Sandri e del Segretario Matteo De Carli: un modo per iniziare a conoscere i nostri rappresentanti universitari.

Seguiteci e scriveteci su Facebook e Twitter, suggerite problemi da risolvere o le vostre soluzioni, affrontate “one on one” – anzi FAN on One – la vita universitaria assieme ai vostri rappresentanti!
Stay tuned! Stay FAN!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba