Al via il nuovo palinsesto di FuoriAulaNetwork!

Parte domani, lunedì 6 ottobre, il nuovo palinsesto completo di FuoriAulaNetwork!

Nel giorno in cui l’Italia festeggia i novant’anni di radio, FAN, la web radio dell’Università di Verona, taglia il nastro di una nuova stagione.
Riprendono le trasmissioni storiche ed esordiscono nuovi format. Al mattino, le news e gli approfondimenti di RassegnaTi, in diretta dalle 10.00 alle 11.30, e l’informazione in stile universitario dell’UniGr alle 12.30.

Pomeriggio e sera la consueta alternanza di programmi di informazione, musica e intrattenimento. Confermati i sondaggi di Voci Dal Polo, la musica di Bento Box e Live And Let FAN, l’intrattenimento di 18 e torno a casa, lo sport di Giro Di Boa, la ricerca universitaria di Zoom, il mondo GLBT* di Romeo In Love.

Novità assolute FAN On One, dibattito con i rappresentanti degli studenti sui temi dell’attualità universitaria, Il Segnalibro, approfondimento setimanale sulle principali uscite in libreria, Scambio Appunti Di Cucina, pillole di consigli culinari, Rocket Radio University, un’ora di musica mixata con i DJ di SOHO Verona, FANtasmagorico, i colori della musica, e FAN Di Stelle, l’oroscopo universitario.

Non mancherà lo spazio alle produzioni esterne con l’attualità di 22 Minuti e Un Libro Per L’Europa, la musica di BassIsland, Tutti Topi Vogliono Ballare, Keep On e l’appuntamento quotidiano con il TgRock.
Ogni programma, in replica e in podcast sulla pagina dedicata. Tutto il palinsesto qui.

Insieme fino a Natale… perché così FAN tutti!