L’autunno è sempreverde…con RassegnaTi Università

Crisi di governo

Pubblicato il da Valentino Pisana

Ci siamo! Gli alberi si denudano e gli uccelli emigrano. Salutiamo un’estate, che non è mai passata da qui, mentre l’autunno tinge di sé ogni cosa.

Un’unica ragione per rimandare la depressione: RassegnaTi, la rassegna stampa di FuoriAulaNetwork.
Il sempreverde dell’informazione vi attende dalle  10.00, e come sempre si dedicherà all’approfondimento del  mondo universitario.

Stefano e Valentino hanno già selezionato per voi  il meglio della cronaca italiana e mondiale. E per spazzare via le foglie secche del vostro malumore, non mancheranno le rastrellate…di buona musica.

Alle 11.00, il consueto approfondimento sull’Università.
Oggi parliamo della Notte Europea dei Ricercatori, iniziativa che dal 2005 fa incontrare i ricercatori con il grande pubblico in tutta Europa.
Anche Verona parteciperà all’evento, fissato per il prossimo 26 settembre, con diverse iniziative, tutte raccontate da FuoriAulaNetwork. La nostra radio sarà infatti presente, anche fisicamente, alla manifestazione.
Ci occuperemo poi dell’ Orientation day, giornata dedicata agli studenti Erasmus per far conoscere i servizi e i luoghi dell’Università di Verona, che quest’anno, tra l’altro, registra un aumento del 15% delle immatricolazioni.

Restate sempreverdi, perché così…FAN tutti!