Torna il mercoledì da pazzi di FuoriAulaNetwork!

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

La (finta?) estate è ormai agli sgoccioli, le lunghe code al casello e in aeroporto sembrano un ricordo lontano, il ritorno a casa è sempre più difficile, ma non disperate: con l’esodo delle vacanze tornano a casa anche i pazzi di Rassegnati Università, in diretta dalle 10.00 su fuoriaulanetwork!

Stefano , FANtoccio e il folletto del Tocatì vi riaccoglieranno con le notizie più importanti e più fresche della rete e, ovviamente, con la musica più pazza di sempre!

Dalle 11.00 riprende l’ormai immancabile approfondimento sul mondo dell’università, che oggi parte parlando dell’iniziativa Panorama d’Italia, l’evento promosso dalla rivista Panorama che, dopo gli incontri di Reggio Calabria, Lecce, Ancona e Parma arriva anche a Verona. Una quattro giorni per parlare di economia e sviluppo alla scoperta delle eccellenze del territorio che possono rilanciare l’Italia. Si comincia questa sera alle 19.15 presso l’ITC Lorgna-Pindemonte con il  ministro dell’istruzione Stefania Giannini, per proseguire con tanti altri ospiti. Venerdì mattina invece Panorama d’Italia sarà all’Università di Verona.

Sempre oggi alle ore 11.00 nella Biblioteca Vanzetti di Palazzo Giuliari, ci sarà la conferenza stampa di presentazione della cerimonia dei dottorati di ricerca, prevista per lunedì 15 settembre, e di Venetonight – Notte europea dei ricercatori.

L’estate è finita, ma la follia è appena ricominciata: continuate ad impazzire con noi, perché così…FAN tutti!