Il mercoledì ha le doppie punte e i parrucchieri più stilosi sono su RassegnaTi Università!

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

Stanchi della solita acconciatura? L’estate sta prendendo una brutta piega e vorreste un cambio permanente?
E’ il momento di ritornare dai vostri parrucchieri di fiducia che, armati di  forbici, rasoi e lacca extraforte rinnoveranno
la vostra acconciatura a suon di news dal mondo, curiosità e ovviamente la miglior musica di ieri, oggi e domani!

Che aspettate? Stefano e FANtoccio hanno spazzato lo studio e acceso i phon per la nuova puntata di RassegnaTi Università, in diretta dalle 10.00 su Fuoriaulanetwork!

La mattinata in salone di bellezza continua alle 11.00 con l’approfondimento universitario, aperto oggi dalla nuova classifica delle migliori università italiane secondo il Censis!

Rinfrescatevi il taglio con noi, perché così… FAN tutti!!!