Il mercoledì ha l’oro in bocca e le occasioni migliori sono su RassegnaTi Università!

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

L’estate è avviata e tra un tuffo in piscina e una grigliata di pesce sulla spiaggia si parla già dell’anno che viene. Così RassegnaTi Università continua imperterrita a seguire gli accadimenti del mondo e dell’università, accompagnandovi con tormentoni e new entry del panorama musicale, in diretta dalle 10.00 assieme a Stefano e Valentino.

Dalle 11.00 l’approfondimento universitaro, che oggi comincia con l’apertura delle immatricolazioni per l’anno accademico 2014/2015 dell’Università di Verona.

Seguirà poi un’importante scoperta medica sulla cardiopatia ischemica, frutto del lavoro di un Consorzio internazionale di ricerca coordinato dall’Università di Harvard di cui fa parte l’Università di Verona, pubblicata sul “New England Journal of Medicine” e sul “New York Times”!
Parleremo infine dell’accordo tra l’ateneo scaligero e Progetto di vita – Cattolica per i giovani, ideatori del nuovo servizio per l’orientamento al lavoro di studenti e laureati dell’università di Verona attivo a partire dal 9 luglio!

Cogliete le occasioni al balzo, perché così…FAN tutti!!!