FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Il mercoledì ha l’oro in bocca e le occasioni migliori sono su RassegnaTi Università!

Crisi di governo

Pubblicato il da Stefano Zanelli

L’estate è avviata e tra un tuffo in piscina e una grigliata di pesce sulla spiaggia si parla già dell’anno che viene. Così RassegnaTi Università continua imperterrita a seguire gli accadimenti del mondo e dell’università, accompagnandovi con tormentoni e new entry del panorama musicale, in diretta dalle 10.00 assieme a Stefano e Valentino.  

Dalle 11.00 l’approfondimento universitaro, che oggi comincia con l’apertura delle immatricolazioni per l’anno accademico 2014/2015 dell’Università di Verona.

Seguirà poi un’importante scoperta medica sulla cardiopatia ischemica, frutto del lavoro di un Consorzio internazionale di ricerca coordinato dall’Università di Harvard di cui fa parte l’Università di Verona, pubblicata sul “New England Journal of Medicine” e sul “New York Times”!
Parleremo infine dell’accordo tra l’ateneo scaligero e Progetto di vita – Cattolica per i giovani, ideatori del nuovo servizio per l’orientamento al lavoro di studenti e laureati dell’università di Verona attivo a partire dal 9 luglio!

Cogliete le occasioni al balzo, perché così…FAN tutti!!!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba