← Abbracci-amoci tutti, sta per iniziare il weekend con RassegnaTi! Hai fame d’informazione? Ascolta l’UniGr! →
Tristezza da fine Mondiali? Ascolta RassegnaTi Sport per riprenderti!
Arrivederci Mondiali, ci vediamo nel 2018! E’ terminata ieri sera con la vittoria della Germania, la rassegna calcistica più importante del mondo, che appassiona e tiene incollati agli schermi milioni di spettatori. Come ogni quattro anni, sarà difficile tornare alla vita di tutti i giorni, dopo un mese in cui il calcio l’ha fatta da padrone.
Per questo noi di RassegnaTi Sport, la rassegna sportiva di FuoriAulaNetwork proverà a tirarvi su di morale. L’appuntamento è, come sempre, dalle 10.00 alle 11.30 in compagnia di Marco e di qualche “ospite” a sorpresa.
La formula non cambia: un’ora di aggiornamenti su tutti temi del weekend e delle prime ore della settimana che è appena cominciata. Attualità, politica, esteri, ma anche notizie dal mondo della scienza e da quello dello spettacolo. Dalle 11.00, come al solito, arriva l’approfondimento sportivo con tutti gli eventi del weekend: in primis, la finalissima di ieri sera al Maracanà di Rio de Janeiro, poi la Moto Gp, il Tour de France e una parentesi di calciomercato con le ultime trattative, soprattutto quelle che coinvolgono le veronesi.
Per riprendere controllo delle vostre vite dopo i Mondiali, ascoltate RassegnaTi Sport! Perché? Perché così FAN tutti!
← Abbracci-amoci tutti, sta per iniziare il weekend con RassegnaTi! Hai fame d’informazione? Ascolta l’UniGr! →