← Talento e ricerca all’UniGr, il giornale radio di FuoriAulaNetwork Tristezza da fine Mondiali? Ascolta RassegnaTi Sport per riprenderti! →
Abbracci-amoci tutti, sta per iniziare il weekend con RassegnaTi!
“Abbracci-amoci forte e vogliamoci tanto bene!”. Fabio Caressa commentava così, otto anni e due giorni or sono, la vittoria degli azzuri ai Mondiali in Germania. Quest’anno è stata tutta un’altra (brutta, ahinoi) storia. Ma non ci pensiamo, sta per iniziare il fine settimana ed è giusto preparasi come si deve: assieme a RassegnaTi in diretta dalle 10:00 alle 11:30!
La telecronaca del risveglio mattutino universitario di FuoriAulaNetwork è affidata alla coppia estiva Alessandro Rigo (il Sindaco) e Nicola Zanotto (il Papiro Egizio). Assieme a loro tutte le notizie e gli aggiornamenti con le prime pagine dei quotidiani, approfondimenti sull’attualità e qualche curiosità dal mondo dei social. A coronare il tutto, sinfonie accuratamente selezionate, è la musica giusta di FuoriAulaNetwork!
A partire dalle ore 11:00 la pagina dedicata agli eventi del fine settimana con due graditi ospiti: ri-abbracciamo Maria Antonietta, giovane cantante pesarese con il suo “Abbracci Tour Estate 2014“.
Infine avremo con noi Francesco Mazzai che ci parlerà di un modo tutto nuovo di guardare la nostra amata Verona: Killing Cangrande.
Gli ingredienti ci sono tutti. Anche Twitter e TuneIn Radio sono con noi…perché così FAN tutti!
← Talento e ricerca all’UniGr, il giornale radio di FuoriAulaNetwork Tristezza da fine Mondiali? Ascolta RassegnaTi Sport per riprenderti! →