Scopri il tuo talento e gioca la partita…con RassegnaTi – Università

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

La vita mescola le carte. Gioca la tua partita con talento. O almeno fatti una briscola con RassegnaTi, la rassegna stampa di FuoriAulaNetwork.
Alle 10.00 ordinate una gazosa e seguite la diretta con noi. Oggi solo il meglio del mondo universitario

Stefano e Valentino sono già al tavolo da gioco, pronti a mostrarvi tutte le carte della cronaca dall’Italia e dal Mondo. La buona musica non manca mai, come il jolly.

Alle 11.00, il tradizionale approfondimento universitario del mercoledì. Oggi è un giorno speciale: parleremo dello Student’s Day, il campus del talento, evento che animerà il Chiostro San Francesco della nostra Università a partire dalle 18.00.
Seguiranno poi altre notizie interessanti del nostro Ateneo, come il Bando per i corsi di Dottorato di ricerca e “Aromi, sapori e cervello. Viaggio nel mondo dei sensi”, dove scienziati ed esperti parleranno di mente e gastronomia.

Il talento è la carta migliore, giocala al meglio perché così…FAN tutti!