Il mercoledì è “Carini e coccolosi” con RassegnaTi Università

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

L’estate è cominciata, il solstizio passato, e se non siete pronti per la prova costume è ufficialmente troppo tardi per cominciare a lavorarci.
Ma se non potete essere il gallo o la pantera della vostra spiaggia o piscina potrete essere “Carini e coccolosi” e abbindolare partner su partner con l’informazione e la parlantina che vi daremo a RassegnaTi Università!, in DIRETTA questa mattina dalle 10 alle 11:30.

Quest’oggi lo stakanovista Stefano verrà accompagnato da un ospite d’ecceZZZione, nientepopodimeno che FANtoccio, la mascotte ufficiale di FuoriAulaNetwork!
Appuntamento ricco di notizie fresche come il cocco delle bancarelle dall’Italia e dal mondo condite con tanta ottima musica! E a partire dalle 11:00 l’immancabile ed essenziale approfondimento universitario! Parleremo della classifica de Il Sole 24 ore che ci ha consacrato “Migliore Università d’Italia” e di tante altre news sul nostro ateneo.

Quindi pettinatevi, trovate un papillon che faccia pendant con il costume e aprite bene le orecchie… perché così FAN tutti!