Mercoledì è la nuova mezza stagione con RassegnaTi Università

Crisi di governo

Crisi di governo e Ritorno di Niccolò

Ormai bisogna essere pronti a tutto e non solo meteorologicamente parlando! Una pioggia d’acqua, sole, grandine e neve tutt’assieme vi seppellirà…un po’ improbabile vero? Quello ch’è sicuro è la DIRETTA di questa mattina: dalle 10 alle ore 11:30 c’è RassegnaTi Università!

“Attenti a quei due!” recitava un vecchio film. Ed aveva pure ragione! Con Stefano Zanelli e Nicola Zanotto a tenervi compagnia c’è poco da star tranquilli. 90′ minuti assieme, in compagnia delle notizie fresche da tutto il mondo, le ultime novità della politica, economia, scienza, tecnica e chi più ne ha più ne metta.E la musica? Ovviamente la migliore!

Alle ore 11:00 parte abbombazza il consueto approfondimento targato Università!

Sincronizzatevi, cellulari alla mano con TuneIn Radio e non dimenticatevi di Twitter…perché così FAN tutti!