FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

La miglior voce radio nazionale è solo su RassegnaTi – Università

Crisi di governo

Pubblicato il da Valentino Pisana

WE ARE THE CHAMPIONS! E’ questa la canzone che Freddie Mercury ha composto per celebrare la miglior voce junior delle Radio Universitarie: Stefano, il capitano di  RassegnaTi, la rassegna stampa di FuoriAulaNetwork.

Avete capito bene, il meglio è solo da noi, solo alle 10.00 e solo il mercoledì. E anche oggi non mancheremo all’appuntamento, belli come il sole. Perciò mettetevi comodi, e ascoltate tutte le novità dal mondo universitario.

Come sempre Stefano e Valentino vi offriranno la cronaca più fresca e dissetante dal Web e dal Mondo, alternata alla solita buona musica.

Alle 11.00 il tradizionale approfondimento universitario. Oggi non possiamo che parlare del FRU 2014, il Festival delle Radio Universitarie, appena concluso a Novara. Sentiremo il presidente di RadUni, l’Assocazione degli operatori Radiofonici Universitari italiani, Michele Tesolin. Sarà poi la volta degli organizzatori dell’evento.
Non dimenticheremo infine tutte le notizie del nostro ateneo.

Cospargetevi di crema solare e abbronzatevi con noi, perché così…FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba