La cultura è un’Opera…Forte! Solo con RassegnaTi

Crisi di governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

E’ tempo di trionfi (per qualcuno), di grandi mal di pancia (per qualcun’altro) e di altrettante incognite sul futuro. I vostri punti di domanda condivideteli con noi; parte una nuova puntata di RassegnaTi Cultura! In diretta dalle 10:00 alle 11:30, il martedì mattino targato cultura e simpatia di FuoriAulaNetwork in compagnia di Nicola e Maddalena.

Il menù è quello di sempre, ovvero il più fresco di ogni mattino: aggiornamenti in tempo reale delle notizie nazionali, ancora tutti scossi dai risultati delle elezioni Europee ed amministrative. Uno sguardo quindi anche al mondo che ci circonda, in tutte le sue sfaccettature, dall’economia, alla scienza, la medicina, l’arte, lo spettacolo, la cultura in toto. Ad accompagnare il tutto, la selezione musicale (si spera) più bella per iniziare il mattino nel modo migliore.

A partire dalle ore 11:00 spazio al nostro approfondimento tematico nella cultura: ospiti di questa puntata saranno Alberto Rizzi e Barbara Baldo di OperaForte: ci racconteranno delle loro iniziative in programma e di un festival molto interessante…seguiteci!

Aspettiamo i vostri commenti! Non dovete far altro che Twittarci e seguirci, anche da cellulare con TuneInRadio. E sappiate che…così FAN tutti!