Dai uno schiaffo all’ignoranza…con RassegnaTi – Università

Crisi di governo

La primavera tarda ad arrivare, ma non RassegnaTi, la rassegna stampa di FuoriAulaNetwork.  Dalle 10.00  sarà tutto pronto per la nostra missione, come sempre dedicata all’approfondimento del  mondo universitario.

L’ignoranza è una brutta bestia, ma Stefano e Valentino ti aiuteranno a sconfiggerla. Le notizie dall’Italia e dal mondo, lette e commentate dai nostri supereoi, daranno il colpo di grazia. Per prendere la giusta motivazione lubrificate le orecchie con la nostra musica, ottima e rassodante.

Alle 11.00, il consueto approfondimento universitario del mercoledì.
Prosegue il ciclo di interviste dedicate ai Project Work del corso in Management per l’Editoria del prof. Antonio Alizzi. Noi di FAN giocheremo in casa, facendo alcune domande agli studenti e al project work coordinator del progetto legato alla nostra radio, FuoriAulaNetwork.
Sentiremo poi Isolde Quadranti, referente del CDE (Centro di Documentazione Europea), per alcune domande sulle iniziative rivolte a comprendere i meccanismi di rappresentanza Europei e le organizzazioni internazionali

Date uno schiaffo all’ignoranza, perché così…FAN tutti!