Le sane abitudini del mercoledì…con RassegnaTi – Università

Crisi di governo

Pubblicato il da Stefano Zanelli

Le 10.00 si avvicinano e con loro anche RassegnaTi, la rassegna stampa di FuoriAulaNetwork.  Il programma di lavoro è sempre quello: dedicato all’approfondimento del  mondo universitario.

Dopo aver fatto un’abbondante colazione, un po’ di esercizio fisico, ascoltate Stefano e Valentino per un po’ di fitness mentale. I due valorosi conduttori vi seguiranno nell’allenamento, e leggeranno per voi le più faticose notizie dall’Italia e dal mondo. Per riprendere fiato servirà un po’ di sana musica, ma non temete: è già tutto pronto.

Alle 11.00 spuntino leggero e il consueto approfondimento universitario del mercoledì.
Si continua a parlare dei Project Work del corso in Management per l’Editoria del prof. Antonio Alizzi, oggi con intervista dedicata al progetto legato al Giornale Pantheon, magazine di Verona e Lessinia. Sentiremo gli studenti impegnati nell’iniziativa e il project work coordinator.

State in forma(ti) insieme a noi, perché così…FAN tutti!