← Le 18 del lunedì con 18..e torno a casa Ciak! si gira per Hollywood →
Con RassegnaTi la cultura diventa sinfonia
Puntuale come ogni martedì mattino torna l’appuntamento con le dirette mattutine di FuoriAulaNetwork, la webradio dell’Università degli Studi di Verona; arriva un nuovo appuntamento con RassegnaTi Cultura, in diretta dalle ore 10:00 alle 11:30.
Nicola e Maddalena vi guideranno come sempre attraverso tutto il mondo delle notizie: partendo dagli aggiornamenti in tempo reale, per raccontare tutto ciò che sta accadendo in questo momento, nel nostro paese. Faremo il punto della situazione politica, economica e sociale italiana ed europea. E poi ancora notizie dal resto del mondo, senza dimenticare tutte le ultime novità riguardo alla tecnologia, alle scienze, all’arte, alla cultura. Il tutto condito da tanta buona musica, per dare il giusto “la” alla vostra mattinata con noi.
Dalle ore 11:00, spazio al consueto approfondimento culturale della giornata: delizia per la mente e le orecchie, parleremo prima di un concerto per quartetto d’arpe “Fantasia tra corde e stagioni“ che si terrà questa sera al Centro Studi Campostrini. In secundis avremo ai nostri microfoni il dott. Luigi Tuppini, presidente dell‘Accademia Filarmonica di Verona con il quale parleremo del concerto di questa sera. La chiesa di. S.Fermo si vestirà di magico con il Concerto di Pasqua.
Twittateci, mettete un bel “like” alle nostre pagine, ascoltateci anche sul vostro smartphone…perché così FAN tutti!
← Le 18 del lunedì con 18..e torno a casa Ciak! si gira per Hollywood →