FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Con RassegnaTi la cultura diventa sinfonia

Crisi di governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

Puntuale come ogni martedì mattino torna l’appuntamento con le dirette mattutine di FuoriAulaNetwork, la webradio dell’Università degli Studi di Verona; arriva un nuovo appuntamento con RassegnaTi Cultura, in diretta dalle ore 10:00 alle 11:30.

Nicola e Maddalena vi guideranno come sempre attraverso tutto il mondo delle notizie: partendo dagli aggiornamenti in tempo reale, per raccontare tutto ciò che sta accadendo in questo momento, nel nostro paese. Faremo il punto della situazione politica, economicasociale italiana ed europea. E poi ancora notizie dal resto del mondo, senza dimenticare tutte le ultime novità riguardo alla tecnologia, alle scienze, all’arte, alla cultura. Il tutto condito da tanta buona musica, per dare il giusto “la” alla vostra mattinata con noi.

Dalle ore 11:00, spazio al consueto approfondimento culturale della giornata: delizia per la mente e le orecchie, parleremo prima di un concerto per quartetto d’arpe Fantasia tra corde e stagioni che si terrà questa sera al Centro Studi Campostrini. In secundis avremo ai nostri microfoni il dott. Luigi Tuppini, presidente dell‘Accademia Filarmonica di Verona con il quale parleremo del concerto di questa sera. La chiesa di. S.Fermo si vestirà di magico con il Concerto di Pasqua.

Twittateci, mettete un bel “like” alle nostre pagineascoltateci anche sul vostro smartphone…perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba