FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

La cultura non è uno scherzo con RassegnaTi

Crisi di governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

Aprile 2014 apre i propri cancelli con un martedì. Come ogni primo d’aprile, quindi, la giornata di oggi riserva sempre qualche sorpresa. Noi di FuoriAulaNetwork, la web-radio dell’Università degli Studi di Verona la iniziamo come meglio sappiam fare: RassegnaTi Cultura, in diretta dalle 10:00 alle 11:30.

Mese nuovo ma stessa formula, come sempre Nicola e Maddalena vi guideranno attraverso 90 minuti insieme con tutte le notizie di attualità, partendo dal nostro bel Paese agli esteri, le vicende economico-diplomatiche internazionali passando per le ultime novità della tecnologia, delle scienze, della cultura.

Dalle ore 11:00 spazio al nostro approfondimento culturale. Anche per questa settimana, massimo segreto. State con noi e lo scoprirete!

Non manca nessuno all’appello, in primis Twitter e TuneIn Radio. E voi? Restate connessi…perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba