Il mattino non fa paura assieme a RassegnaTi Cultura

Renzi, crisi di Governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

Buongiorno! Si sa, la mattina è un momento particolarmente difficile della giornata. Affrontatelo con la giusta grinta ed energia assieme a noi di FuoriAulaNetwork, la WebRadio dell’Università degli Studi di Verona; arriva un nuovo appuntamento con RassegnaTi Cultura, in diretta dalle ore 10:00 alle 11:30.

Nicola e MariaVittoria, pronti in regia per voi, racconteranno in tempo reale tutto ciò che sta accadendo nel nostro Paese, faranno il punto della (difficile) situazione politica, economica e sociale che stiamo attraversando. E poi ancora notizie dal mondo, ultime novità riguardo alla tecnologia, alle scienze, all’arte, alla cultura. Il tutto condito da tanta buona musica, per dare il giusto “la” alla vostra mattina.

Dalle ore 11:00, spazio al consueto approfondimento culturale della giornata; un tema, un evento storico oppure l’ultima scoperta in campo scientifico-archeologico…scopritelo assieme a noi!

Twittateci, mettete un bel “like” alle nostre pagine, ascoltateci anche sul vostro smartphone…perché così FAN tutti!