E’ già il 2014! FuoriAulaNetwork riaccende i microfoni con RassegnaTi Cultura!

Renzi, crisi di Governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

Si, avete capito bene carissimi radio-ascoltatori. Le vacanze di Natale son proprio finite, è dunque ritornato il momento per FuoriAulaNetwork, la web-radio dell’Università degli Studi di Verona, di riaccendere i propri microfoni, nelle regie del Polo Zanotto.
Si incomincia alla grande questo 2014 con RassegnaTi Cultura! In diretta dalle 10 alle 11:30.

E son subito sorprese: al timone troviamo una coppia inedita: Nicola e “Marvi” MariaVittoria!
Se la squdra si rinnova, la tattica è rimasta la stessa: tutto sull’attualità, notizie del nostro Bel Paese, gli esteri, le vicende economico-diplomatiche passando per le ultime novità della tecnologia. E poi ancora sport e la consueta ottima musica curata FuoriAulaNetwork.

Ore 11:00: approfondimento culturale, lo spazio riservato ad una tematica specifica, curiosa e particolare… scoprila assieme a noi!

Facciam l’appello: Facebook? Twitter? TuneIn Radio? Ci siamo! E tu?