Saluta con RassegnaTi Cultura l’arrivo del Grande Freddo!

Renzi, crisi di Governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

Novembre sta dando i suoi ultimi colpi di colori e di profumi. Ultimo martedì del mese in nostra compagnia, di RassegnaTi Cultura! Rigorosamente in diretta, dalle 10:00 alle 11:30 in streaming su FuoriAulaNetwork.

Accompagnati dalla più bella selezione musicale, Nicola e Maddalena vi guideranno attraverso il mondo dell’Informazione quotidiana: notizie, aggiornamenti in diretta, cronaca locale e nazionale, il mondo, l’economia, ma anche arte, spettacolo e sport!

Alle ore 11, precisi e puntuali con il consueto approfondimento culturale: sul piatto di oggi, le interviste ad Antonio Albanese ed Aldo Cazzullo, vincitori del “Premio 12 Apostoli – Montblanc“. Inoltre parleremo dei prossimi appuntamenti con il Coro Lorenzo Perosi di Verona, con un’intervista al direttore Paolo De Zen.

FacebookTwitter, e TuneIn Radio…ci siamo! Si parte! #fuoriaulanetwork #rassegnaticultura