Ottobre ci lascia…ma RassegnaTi Cultura no!

Renzi, crisi di Governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

Gentili ascoltatori, ci siamo quasi: ottobre sta per lasciare il suo passo a novembre. Ma come ogni martedì mattino, siamo pronti a tenervi compagnia! Qui su FuoriAulaNetwork, rigorosamente in diretta dalle 10:00 alle 11:30.

La bella Maddalena e la bestia Richard hanno, come di consueto, preparato e selezionato per voi le notizie più esclusive, aggiornate, di primo piano a livello nazionale, economico, politico, senza dimenticare cosa succede nella nostra bella città di Verona ed infine nel paese Mondo.
A partire dalle 11:00 il nostro settimanale approfondimento sulla Cultura. Parleremo delle nuovissime ed inedite poesie di un famoso letterato Italiano del primo novecento…avete già capito?
Inoltre, intervista a Salvatore Settis, docente della Scuola Normale Superiore di Pisa protagonista dell’incontro I valori culturali a tutela dell’ambiente, del paesaggio e del patrimonio artistico.

FuoriAulaNetwork ovunque, anche su smartphone, Twitter e Facebook. Noi ci siamo e voi?