UniVr da primato: nuova puntata di Voci dal polo

Alle 16.00 puntuale come sempre, torna l’appuntamento settimanale con Voci dal Polo, il programma che da voce agli studenti dell’Università di Verona.

In questa puntata tratteremo un tema a noi molto vicino: come si valuta un buon ateneo. Quali i pregi e quali i difetti?
Non mancherà poi un excursus sugli ottimi risultati ottenuti dalla nostra università nelle classifiche Anvur nell’ambito di ricerca e didattica e sulla situazione lavorativa dei neolaureati.

Esperto di questa puntata: dott.ssa Laura Calafà, docente del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Verona e  Rappresentante della macro-area “Scienze giuridiche ed economiche” all’interno del Presidio per l’Assicurazione della Qualità.

Ascoltateci…perchè così FAN tutti!