FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Shel Shapiro e la Beat Generation a… RassegnaTi Stili di Vita!

Crisi di governo

Pubblicato il da Chiara Ferrante

Tra pochissimo ritorna RassegnaTi – Stili di Vita su FuoriAulaNetwork!
Dalle 10.00 alle 11.30, Chiara e Bianca vi aspettano in questo ultimo giovedì di Marzo.

La prima ora sarà tutta dedicata all’informazione, con la lettura dei maggiori quotidiani nazionali e locali. La rassegna stampa comincerà con l’analisi dei titoli di prima pagina, per poi soffermarsi sulle notizie principali della mattinata.
Non si parlerà solo di cronaca nera, ma anche di politica ed economia, di sport, di cultura, di spettacolo.
E la nostra musica avrà il compito di farvi riflettere sulle ultime news, farvi compagnia e farvi entrare completamente nei nostri approfondimenti.

Dalle 11 l’approfondimento degli Stili di Vita è tutto musicale. Oggi con noi un grandissimo artista che ha fatto la storia della musica: Shel Shapiro, cantante, musicista, produttore discografico, attore di origine britanniche, che ha debuttato in Italia con il suo gruppo, gli Shel Carson Combo, poi diventati The Rokes.
In occasione di “Beatnix“, spettacolo teatrale di Edmondo Berselli e Shel Shapiro, ha rilasciato un’intervista ai nostri microfoni. Ci ha parlato della beat generation, della musica, di chi ha cambiato la musica e naturalmente del Suo Stile di Vita, che lui preferisce definire Stile di Pensiero.
Manderemo in onda alcuni estratti e dalle 11.30 potrete trovare l’intervista completa in podcast sul nostro sito.

Ascoltateci e seguiteci sulle nostre pagine social: Fb, Twitter (@FANradio) e Instagram (fuoriaulanetwork).
Ci trovate su TuneIn per ascoltarci da smartphone e proprio da smartphone scriveteci al numero WhatsApp 327-3555792 … perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba