FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

E Voilà… una nuova puntata di RassegnaTi Stili di Vita!

Crisi di governo

Pubblicato il da Caterina Moser

Il giovedì di FuoriAulaNetwork non vi delude mai! Anche se siamo sempre più vicini agli esami, RassegnaTi Stili di Vita non vi abbandona, anzi vi offre una mattinata di informazione e tante notizie!

Caterina, Chiara e Beatrice vi accompagneranno nella lettura delle prime pagine dei quotidiani più importanti dalle 10.00, approfondendo le notizie più rilevanti, dalla politica all’economia, dalla cronaca alla cultura, e poi ancora sport, cinema, tecnologia e scienze! Tutto questo accompagnato dall’archivio musicale di FuoriAulaNetwork.

Ma se tutto questo non vi basta, non vi deluderemo, perché dalle 11.00 il nostro approfondimento Stili di Vita sarà ricchissimo! Prima parleremo con Lucia Del Negro che ci parlerà del progetto Voilà, brevettato da De-Lab. Ieri all’Ens, Ente Nazionale Sordi, c’è stata la presentazione di un video testimonial di trucco che vede la partecipazione di sordi e udenti che hanno lavorato insieme! Testimonial d’eccezione è ClioMakeUp, blogger vicentina, che nel video realizza un trucco ad una modella sorda che traduce simultaneamente in LIS (Lingua Italiana dei Segni) come fare il trucco.
Ma non è finita qui, poi infatti, avremo la fortuna di ascoltare le parole di Claudio Pelizzeni, direttamente dal Nepal, che è partito, lasciando il lavoro e una vita che non gli apparteneva, con l’obiettivo di girare il mondo in 1000 giorni, senza aerei. Con lui parleremo anche di TripTherapy: “Il viaggio come terapia di anima e corpo”.

Sognate con noi… perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba